Questo sito non utilizza cookie di profilazione, ma solo cookie tecnici per il funzionamento delle pagine.
Abstract: Paco Underhill e i suoi collaboratori hanno visitato centinaia di centri commerciali in America, Giappone ed Europa e analizzato il comportamento dei consumatori nei negozi e nei parcheggi; li hanno seguiti mentre erano alle prese con la scelta dei prodotti da acquistare e con i loro enormi carrelli pieni di merce da stipare in macchina. Hanno seguito teenager agguerrite a caccia dei jeans giusti, casalinghe segugio in missione risparmio e uomini terrorizzati dall'acquisto del regalo per il primo anniversario. Il risultato è un ritratto ironico, intelligente e divertente di quel processo economico, sociale e di costume che è il consumo.
Titolo e contributi: Antropologia dello shopping / Paco Underhill
Pubblicazione: Milano : Sperling & Kupfer, c2004
Descrizione fisica: xvii, 264 p. ; 24 cm
ISBN: 88-200-3704-1
Data:2004
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Paese: Italia
Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
SONDRIO BIBLIOTECA | D IV 00697 | S1C-40496 | Su scaffale | Disponibile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag