Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Cartagine - Enrico Acquaro

leggero, di facile lettura e ideale per chi ha delle curiosità su questa città che per alcuni secoli influenzò grandemente l'area del mediterraneo occidentale e del nordafrica.
fornisce anche delle curiose teorie su alcune pratiche che istintivamente utilizziamo ancora oggi.

Cinzia - Leo Ortolani

molto godibile e con il classico umorismo di Ortolani, con qualche nota riflessiva sul dramma psicologico che vive chi ha una sessualità considerata da molti "diversa"

Flatlandia - Edwin A. Abbott

Racconto che ha precisione geometrica e profondità filosofica. In poche pagine sono toccati interrogativi profondi sull'Universo intero e sulla percezione di esso, ma anche sul linguaggio e sulla società, in una riflessione unica, interamente romanzata e coerente. Geniale.

Dr. House MD - Carlo Bellieni, Andrea Bechi

Pessimo libro. tutto quello che è stato preso da quel telefilm è stato distorto ed usato per farne una retorica contro l'aborto, l'eutanasia e nel tentativo di annullare qualunque tentativo di eliminare l'ingerenza della chiesa cattolica nella sfera privata.

il titolo più esatto per questo libro probabilmente sarebbe stato "dr.House antiabortista cristiano"

Luna 2069 - Leo Ortolani

Come il precedente libro sullo stesso argomento, aiuta a riscoprire il sogno che è un po' per tutti noi lo spazio, il tutto con diverse battute divertenti in stile ortolani che non fanno mai male.